Potere del pensiero

Potere del pensiero

Un piccolo libro classico senza tempo (forse il linguaggio è un po’ datato) sulla forza del pensiero, da un grande Maestro dell’ordine Saraswati

Questo libro istruttivo porta in sé un valore di trasformazione della vita. Nessuno che lo legga, con l’interesse e l’attenzione necessari, si sentirà mai incline a rimanere immutato nella natura personale e non trasformato nella condotta e nel carattere. Una buona dose di giudizio attento e di fiducia ci aiuterebbe ad affermare che nessuno di coloro che leggono quest’opera, non riuscirà a resistere alla prontezza di fare della propria volontà un Potere che altera ed esalta la propria vita e il proprio destino. L’opera è piena di indicazioni implicite per trasformare le nostre personalità in forze di influenza e fascino irresistibili, e per trasformare le nostre vite in tante grandi storie dello svolgimento epico della Verità Divina che racchiudiamo, della Luce Divina che portiamo e della perfezione Divina che teniamo nel nostro essere interiore.
Questo, dunque, è un libro semplice, diretto e stimolante che offre molti metodi per la cultura e il nutrimento del potere del pensiero. È anche un’opera che ci presenta molti suggerimenti utili che ci permettono di raggiungere una regione al di là del terreno del pensiero e del suo potere, un regno di esperienza trascendentale e di coscienza di Dio.

Condividi qui la tua testimonianza

Scrivi qui la tua testimonianza....

Nome*
Testimonianza*
Descrivi qui la tua esperienza con Angelo
Valorazione*
Da 1 a 5 stelle, valora la tua esperienza

Ricevi suggerimenti per prenderti cura del tuo sistema corpo-mente

Iscriviti alla nostra NEWSLETTER per rimanere aggiornat* sui nuovi articoli e corsi proposti dal sito.